Un ritrovo sociale confortevole e caloroso, dove cercheremo, caro avventore, di deliziarti e stupirti.
Rilassati, riponi il cellulare in tasca, goditi un’esperienza senza tempo, cerca di sentirti a casa.
Facciamo il possibile per garantirti un’esperienza completa: menù versatili che spaziano dall’aperitivo, alla cena, al termine della serata gustando uno dei nostri drink.
Attraverso studio, ricercatezza ed esaltazione delle materie prime, la qualità finale risiede nella composizione dei prodotti migliori, preservandone l’originalità.
Puntiamo alla valorizzazione di nostra madre Apulia.
Paolo Mongelli
Co-founder e Bar Manager del Caveau, fondatore e insegnante bartending dell’associazione “About Bar Company”, laureato in Marketing e Comunicazione d’Azienda alla facoltà di Economia di Bari.
Il Caveau, frutto di una esperienza decennale nel settore, centro culturale e sociale del buon bere e
mangiare, è l’espressione visibile di ciò che è Paolo: passione e dedizione per un mondo in continua
evoluzione.
Nicola Caiati
Co-founder e amministratore del Caveau, ha conseguito la laurea in Informatica e lavora da più di 12 anni nel campo delle telecomunicazioni. Nel corso degli ultimi 6 anni ha cercato di perseguire la sua grande passione imprenditoriale iniziata con un’esperienza di 2 anni presso il Risto-Bar “Fronte del Porto”, Giovinazzo.
Questo progetto, che nasce dalla fusione con un professionista del settore beverage ha come intento quello di far sentire a casa il cliente, ponendo attenzione sulla qualità dei prodotti utilizzati e del servizio offerto.
Fabio Caldarulo
Guru della cucina barese rivisitata in chiave moderna. Il suo percorso è quello che dovrebbe affrontare un qualsiasi chef che si rispetti: aiutante ai fornelli di sua nonna Elena, da cui ha imparato le basi di quello che è oggi; cameriere già dall’età di 13 anni, si iscrive all’Istituto Alberghiero e nel frattempo lavora come aiuto chef, per poi passare a capo partita, ed infine Chef di alcuni ristoranti nel barese. Umiltà e concretezza, proprio come una nonna del Sud, sono le sue caratteristiche distintive.
Paolo Mongelli
Co-founder e Bar Manager del Caveau, fondatore e insegnante bartending dell’associazione “About Bar Company”, laureato in Marketing e Comunicazione d’Azienda alla facoltà di Economia di Bari.
Silvia Mazzotta
Segretaria e tesoriera dell’associazione “About Bar Company”, sole raggiante dietro il banco bar, Silvia
shakera e fa divertire da 6 anni i buon intenditori, diventando da subito una delle Barmaid più richieste dai locali. Specializzata nell’intrattenimento, può essere considerata l’attrazione principale del week end del Caveau.